La passione stravolge, il cibo avvolge: erotic lunch “i cinque sensi”, torna sabato 19 gennaio a Roma, riaprendo la trilogia degli incontri-spettacolo dedicati al piacere dei sensi.
Tra teatro, cibo ed eros.
L’olfatto incontra il tatto. L’udito si accompagna al gusto. La vista si delizia di colori e bellezza. La sensualità ritorna in scena in uno spettacolo tra la passionalità e l’eros, dove il fuoco cucinerà lentamente ogni boccone, emblema di ogni desiderio.
Con “I Cinque Sensi”, sabato 19 gennaio, alle ore 20.30, a “La conventicola degli Ultramoderni” a Roma andrà in scena il “primo nato” dell’Erotic Lunch, il progetto ideato e curato da Senith che abbina arte e cibo in un percorso sensoriale dedicato alla sensualità con performance dal vivo, teatro, reading, clownerie, danza e burlesque.
Lo spettacolo è il primo di una trilogia che quest’anno sarà riproposta a Roma. Guardare, toccare, ascoltare, gustare, annusare: pietanze assaggiate con le mani, cibi che diventano esplosione di profumi, i piatti lussuriosi per la vista e delizia per l’udito. Sarà un viaggio emozionale dove l’arte culinaria e la passione percorreranno le stesse strade, ogni sensazione sarà frutto di un provocante solletico dei sensi, elementi prediletti di una paradisiaca relazione tra loro e gli ospiti, chiamati a vivere un’esperienza al di là di ogni terrena aspettativa.
La cena spettacolo di sabato 19 gennaio alle 20,30 vedrà in scena gli artisti Alice Moon, Candy Paradise, Dylan, Electra, Marlene T, Senith, mentre la drammaturgia del gusto sarà affidata alle abilità culinarie della chef Elena Dal Forno. Il contributo per la cena compreso lo spettacolo è di 35 euro. E’ obbligatoria la prenotazione tramite contatto diretto alla pagina fb Erotic Lunch oppure via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com
Fonte: ufficio stampa Carmelo Saccone per MediaLive