Le feste stanno per finire ma Al San Carlino c’è ancora voglia di stare insieme in grande stile con la fantastica FESTA DELLA BEFANA.
Al San Carlino non basta una calza per contenere tutte le sorprese che abbiamo in serbo per voi:
questo weekend ti aspettano due giorni ricchi di giochi, balli, una ricca merenda e non uno ma ben due spettacoli adatti al pubblico di ogni età, potrai scegliere tra il teatro d’attore o il teatro dei piedi (oppure venire a vedere tutti e due) il divertimento, come sempre è assicurato.
Sabato 5 alle ore 16.30
Truciolo di Legno e il Miracolo della Befana
Compagnia Sette Allegre Risatelle.
Truciolo di legno, il nastro dorato che chiude i pacchi regalo, lavora nel negozio di giocattoli della Befana e ha un sogno segreto!
Vorrebbe essere un regalo per i bambini!
Tutti lo prendono in giro, compresa la Befana!
Un giorno Truciolo assiste alla scenata della Befana nei confronti di un bimbo povero che scappa piangendo! In quel frangente la Befana, che in fondo, in fondo, non è cattiva, si rende conto di essere percepita come tale ed entra in crisi…
Domenica 6 alle 11.00 e 16.30
A Piede Libero
Teatro del Piede della Compagnia Laura Kibel.
L’artista del teatro dei piedi evoca mondi e costumi di paesi diversi, rivisitando favole e canzoni e portando spunti di riflessione su temi e contenuti importanti come la guerra, il femminismo, le religioni e l’ottusità.
Il teatro dei piedi, a metà strada tra il mimo e i burattini, è stato valorizzato e reinventato dall’artista veronese Laura Kibel che ne ha sviluppato le tecniche e i contenuti. I piedi, che si vestono di mille accessori, diventano i protagonisti dello spettacolo incarnando personaggi ironici o drammatici che raccontano storie di ieri e di oggi…