Al Riverside Max Paiella Double Show e Rino Gaetano Band

Al Riverside appuntamento imperdibile il 14 dicembre con MAX PAIELLA DOUBLE LIVE SHOW.
Imitatore, comico, cantante e musicista, sarà sul palco con uno spettacolo davvero unico!

RIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
A partire dalle 19.00
Ingresso Libero
Direzione artistica Federico Pesce

“… I’m gonna lay down my sword and shield, Down by the riverside, Down by the riverside, Down by the riverside…”

Venerdì 14 Dicembre
MAX PAIELLA DOUBLE LIVE SHOW
Mark Hanna: voce e chitarra
Moreno Viglione: chitarra
Adriano Lo Giudice: basso
Dido Tabelli: armonica
Augusto Zanonzini: batteria

L’eclettico Max Paiella, imitatore, comico, cantante e musicista, salirà sul palco del Riverside venerdì 14 dicembre con uno spettacolo davvero unico! Max Paiella con il suo carisma e la sua energia travolgerà il pubblico del Riverside con una doppia performance: nella prima parte proporrà una carrellata dei suoi personaggi più famosi lanciati dai microfoni di Rai Radio2 nel programma “Il Ruggito del Coniglio” come : Alemanno, Vinicius, Alessandro Borghese, D’Alema ecce cc. Nel secondo tempo si trasformerà in vocalist ed interpreterà un repertorio di brani classic rock anni ’60 e ’70 dai Doors ai Deep Purple, fino agli intramontabili Beatles. Con lui sul palco la “Mark Hanna Band” renderà l’atmosfera ancora più elettrizzante! Ingresso euro 15.00

Sabato 15 Dicembre
RINO GAETANO BAND
Alessandro greyVision : voce, chitarra acustica e percussioni
Ivan Almadori: voce, chitarra acustica
Marco Rovinelli : batteria
Michele Amadori : tastiere e cori
Fabio Fraschini : basso
Alberto Lombardi: chitarra elettrica

Torna a grande richiesta sabato 15 dicembre sul palco del Riverside la Rino Gaetano Band. Tribute Band ufficiale del cantautore calabro-romano, fondata dalla sorella Anna Gaetano nel 1999. Organizzatrice del Rino Gaetano Day, evento unico che ogni anno raccoglie oltre 20mila amici e fan di tutta la penisola a Piazza Sempione – Roma.

 

 

 

 

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento