Per la Compagnia Anonymous debutto fissato a mercoledì 28 novembre per una commedia originale in costume con protagonisti sei personaggi rinascimentali.
Roma, 21 novembre 2018. La Compagnia Anonymous debutta a Roma con lo spettacolo “Non Vedo Innocente Amor!”. L’appuntamento è al Teatro Testaccio, in via Romolo Gessi 8, per cinque serate in programma dal 28 novembre al 2 dicembre 2018.
“Non Vedo Innocente Amor!” è una commedia in costume nella quale sei personaggi rinascimentali uniranno le loro forze per venire a capo della vicenda che anima il racconto. Una clessidra rubata, un matrimonio organizzato, un fattaccio scoperto sono gli elementi chiave che caratterizzano l’intreccio. I sei protagonisti si troveranno di fronte ad un’impresa più difficile del previsto e faticheranno non poco per raggiungere i loro obiettivi. Una commedia che a suon di risate accompagnerà lo spettatore tra i difetti, ancora così attuali, della società del tempo per guardare con occhi critici il mondo che oggi ci circonda.
Lo spettacolo è scritto e diretto da Sebastiano Bazzichi e vedrà in azione sei attori della Compagnia Anonymous. Tra i primi riconoscimenti già ottenuti una scena dello spettacolo, il corto teatrale “Amor Semper Vincit”, si è aggiudicato il Premio della Giuria alla prima edizione del concorso per corti teatrali “Se ridi viene meglio” di Roma e il primo premio alla manifestazione per corti teatrali “+Corto” di Firenze.
La Compagnia Anonymous nasce nel gennaio 2014, fondata dall’attore, autore e regista Sebastiano Bazzichi e dall’attrice Sabrina Maggiani. La missione è raccontare storie originali, scritte da Bazzichi, con personaggi realistici in cui il pubblico possa riuscire a riconoscersi. Gli spettacoli della Compagnia uniscono comicità e dramma, divertimento e riflessione, sempre alla costante ricerca di un’esperienza genuina e coinvolgente, sia per gli attori che per il pubblico. L’appuntamento al Teatro Testaccio sarà il primo della stagione teatrale che vedrà “Non Vedo Innocente Amor!” in scena nella Capitale nel corso del 2019 anche al Teatro IF, al Teatro Antigone e al Teatro Hamlet.
È possibile acquistare i biglietti direttamente sul luogo dell’evento prima dell’orario di inizio degli spettacoli, fissato per le 21.00. Info e prenotazioni disponibili scrivendo all’indirizzo email teatrotestaccio@gmail.com.