Massimo Di Cataldo il 23 dicembre all’Auditorium Parco della Musica

Massimo Di Cataldo tale e…natale domenica 23 dicembre Roma, Auditorium Parco della Musica Studio Borgna

Massimo Di Cataldo, tra i protagonisti della trasmissione tv “Tale e Quale Show”, ha deciso di fare in anticipo un regalo di Natale a tutti i suoi fan!Domenica 23 dicembre, alle ore 18.00, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio Borgna) con l’inedito spettacolo “TALE E…NATALE”. 

Un’occasione unica per ascoltare dal vivo le canzoni interpretate nel corso dello show televisivo di RaiUno e ripercorrere la carriera di un artista che ha scritto pagine importanti della musica italiana! Dal suo primo brano, “Io sto sbroccando per te”, che gli è valso la finale al Festival di Castrocaro del ’93, passando per gli immancabili successi musicali “Come sei bella”, “Che sarà di me”, “Con il cuore” e, non da ultimo, “Se adesso te ne vai”, che nel ’96 ha consacrato il debutto di Di Cataldo nella sezione Big del Festival di Sanremo. Una carriera costellata di premi e riconoscimenti, come i tre dischi di platino per l’album “Anime” e il disco d’oro per “Dieci”.

Massimo Di Cataldo sarà accompagnato anche in quest’occasione dalla sua rodata rock band, che ha condiviso con il cantautore i palchi più importanti d’Italia e non solo. Tra gli ospiti della serata Andrea Agresti, Antonio Mezzancella, Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro e Matilde Brandi, suoi compagni di viaggio nell’esperienza televisiva Rai di “Tale e Quale Show”.

E ancora, molte sorprese a scaldare il cuore del pubblico affezionato, che dalla metà degli anni ’90 è cresciuto in compagnia della sua musica.

Sito ufficiale: MASSIMODICATALDO.NET

MASSIMO DI CATALDO “TALE E…NATALE” ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (Teatro Studio Borgna) 23 dicembre 2018 – ore 18.00 Ingresso: € 15.00 + d.p.

Circuito di prevendita: Ticketone.it

 

 

 

Fonte:  Daniele Mignardi Promopressagency

About EZrome

Check Also

“Gli esclusi” di Roberta Calandra al Teatro Di Documenti

Teatro #Esclusi #Dramma #EZrome Al Teatro di Documenti, dal 26 novembre, va in scena "Gli esclusi" di Roberta Calandra. Sei personaggi storici, figli di famiglie illustri, esplorano la propria identità in un esperimento teatrale che sfida le convenzioni sociali. Un viaggio tra follia e normalità che invita a riflettere sull'autenticità e l'amore.

Mostra di Beatrice Cignitti alla Casa Museo Andersen, un dialogo tra arte e vita

Arte #Mostra #BeatriceCignitti #EZrome La Casa Museo Hendrik Christian Andersen ospita la mostra "Il canto del buio e della luce" di Beatrice Cignitti dal 29 novembre 2024 al 10 gennaio 2025. L'esposizione presenta una ventina di disegni in bianco e nero, esplorando le connessioni tra Andersen, Rodin e Michelangelo. Un viaggio tra arte e vita, realtà e sogno.

Lascia un commento