La 7° edizione del VITALA FESTIVAL presenta
“Watching through a man’s eyes” Concerto-evento
di Lucy Campeti e Anna Fondi
in quartetto unico
Blues|Soul|Light-Pop e altro…
Lucy Campeti, voce
Anna Fondi, voce
Gianluca D’Alessio, chitarra
Daniele Leucci, percussioni
Venerdì 23 Novembre 2018
ore 21.00
Teatro San Genesio, Via Podgora,1
DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto
Il 23 novembre il Vitala Festival ospita un concerto unico, pensato appositamente per il palco del Vitala, “Watching through a man’s eyes”, che vedrà protagonista le straordinari voci di Lucy Campeti e Anna Fondi accompagnate in questa serata speciale da acclamati artisti quali il chitarrista Gianluca D’Alessio e il percussionista Daniele Leucci.
Una formazione ad hoc per la serata in cui verranno proposti brani storici della musica blues, soul e pop.
Due donne e due uomini, per bilanciare i punti di vista su brani di autori maschili. Due donne a cantarli, con il desiderio di capire e osservare il mondo attraverso gli occhi degli uomini che hanno scritto di donne o per le donne, descrivendone i tratti in maniera sublime. Due donne che cercano di dare una voce, un’interpretazione personale di grandi classici, spaziando nei vari generi musicali. Donne che cercano di guardare se stesse da un altro punto di vista, di specchiarsi e riconoscersi in un’immagine dipinta da chi le ha amate. Due uomini ad accompagnarle nel percorso e a suggerire spunti musicali, a fornire la loro versione dei fatti. Un quartetto unico per un concerto one-off assolutamente da non mancare.
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.
Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.
Fonte: Ufficio stampa – Sara Battelli