Arti e Mestieri Expo torna dal 23 al 25 novembre

Arti e Mestieri Expo torna anticipatamente per la sua 13° dal 23 al 25 novembre all’interno di “Novembre in arte” un contenitore unico nel quale conviveranno armoniosamente l’antiquariato e il modernariato, l’arte moderna e contemporanea e l’artigianato.

La Fiera di Roma sarà un luogo d’incontro unico e di forte richiamo dove il pubblico potrà soddisfare ogni genere di gusto e interesse, attraverso un viaggio artistico trasversale e originale.

La prima edizione di Novembre in Arte ospiterà Oltre l’Arte, la fiera dedicata all’antiquariato, al modernariato, al collezionismo e al vintage; Roma d’Arte Expo, kermesse sull’arte moderna e contemporanea, e la XIII edizione di Arti e Mestieri Expo, l’evento rivolto all’artigianato di qualità e all’eno-gastronomia.

Sarà possibile degustare piatti tipici locali grazie alla collaborazione con Fuoriporta, il contenitore della tradizioni italiane.
Arti e Mestieri Expo sarà l’incontro tra realtà produttive e artigianali provenienti da tutta Italia. I visitatori potranno immergersi in una conoscenza autentica dell’handmade della piccola bottega italiana dove apprezzare creatività, passione e calore.

Arti e Mestieri Expo sarà per la sua 13° edizione un itinerario tra , e Tradizione. Fuoriporta organizzerà dei piccoli laboratori dove i visitatori potranno vivere per tre giorni un percorso esperienziale per conoscere le tradizioni locali, impararne i trucchi e apprenderne le storie attraverso i racconti di artigiani e di associazioni locali che parteciperanno ad Arti e Mestieri Expo.

 

 

fonte: Ufficio Stampa Fuoriporta

 

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento