Il 24 e 25 novembre la Croce Rossa di Roma a sostegno casa famiglia Agape

IN VISTA DEL NATALE LA CRI DI ROMA ORGANIZZA IL 24 e 25 NOVEMBRE UN APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETA’ A FAVORE DELLE E CONTRO LA VIOLENZA

E’ il sostegno alle donne vittime di violenza o in condizione di fragilità, accolte nella Casa Famiglia AGAPE della Croce Rossa di Roma, l’obiettivo solidale dell’iniziativa per le Festività Natalizie della CRI romana, che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 novembre, con ingresso libero, presso l’Hotel The Westin Excelsior a via Veneto.

“A Natale un piccolo dono, per un grande aiuto” dicono le Volontarie e i Volontari CRI che hanno organizzato l’appuntamento con oltre 40 espositori. Chi vorrà potrà scegliere i regali tra: vintage, artigianato, bigiotteria, abbigliamento e accessori, oggetti per la casa e da regalo, prodotti dolciari tipici delle festività natalizie, oggettistica e molto altro.
La Croce Rossa di Roma sarà presente anche con un suo spazio dedicato al quale si affiancheranno i ragazzi e le ragazze del Centro di Educazione Motoria e le Volontarie dell’Associazione Salvamamme.

“E’ per tutti un appuntamento importante, che anche quest’anno unisce la Solidarietà alla tradizione delle Feste e dei regali” dice la Presidente della Croce Rossa di Roma, Debora Diodati, “con un messaggio che quest’anno abbiamo voluto centrare contro la violenza e per dare un concreto aiuto alle donne che accogliamo ad AGAPE e ai loro bambini a cui sarà devoluto il ricavato dell’evento”.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte:
Ufficio Stampa e Comunicazione
Area Coordinamento Affari Generali
Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento