Locandina spaziocima

A SpazioCima “Raccontare in punta d’ago chi è di scena…”

Locandina spaziocimaSpazioCima – giovedi’ ore 19 “Raccontare in punta d’ago chi e’ di scena, tra colori e note, e arte”
Tra le tele in mostra, quelle di Nino Attinà, i costumi di Monica Mancini prenderanno vita da suoni e note che accompagneranno una piéce onirica e colorata.

 

Giovedì 25 ottobre, ore 19, appuntamento con “Raccontare in punta d’ago chi è di scena”, una serata speciale tra arte e teatro, colori e creazioni, presso Galleria SpazioCima, in via Ombrone 9 a Roma. Ingresso libero. Protagonista della serata una performance speciale, tra arte e musica, colori e creazioni. Tra le tele in mostra, quelle di Nino Attinà, i costumi di Monica Mancini prenderanno vita da suoni e note che accompagneranno una piéce onirica e colorata.

Le attrici Luna Marongiu e Cristina Putignano della compagnia teatrale “La Bottega del Pane” indosseranno le impavide creazioni di Monica Mancini realizzate per lo spettacolo “Gli uccelli-Nubicuculia la città impossibile” di Aristofane. Regia Cinzia Maccagnano.

LA MOSTRA – A far da cornice, come già anticipato, i soggetti di “Colore e Dinamismo”, la mostra personale di Nino Attinà, visitabile sino a mercoledì 31 ottobre, tra figure intere e primi piani, tra soggetti femminili dalle procaci rotondità e figure maschili più austere. L’artista calabrese, in mostra sino a mercoledì 31 ottobre, propone nelle sue opere piccoli scorci di vita e di quotidianità che arrivano ad “esplodere” grazie alla ricchezza del colore e della luce che egli infonde in maniera sempre consapevole e attenta.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Uozzart

 

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento