Azzurri a Roma per la programmazione 2019

Dal 28 al 30 ottobre convocati gli atleti inseriti nell’Atletica Élite Club, al Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa, insieme a società e tecnici personali

È in programma da domenica 28 a martedì 30 ottobre, a Roma, presso il Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti, l’annuale riunione di programmazione riservata agli atleti inseriti nell’elenco AEC (Atletica Élite Club).
Nel corso dei tre giorni il Direttore tecnico Antonio La Torre, assistito dai componenti lo staff azzurro, definirà con gli atleti e i rispettivi tecnici, oltre che con le società di appartenenza, il percorso agonistico e di preparazione per la stagione 2019. Le sale del CPO Onesti ospiteranno al contempo anche una serie di attività diverse destinate agli atleti: incontri di formazione, screening medico-sanitario, e momenti di comunicazione.

L’obiettivo principale del prossimo anno è rappresentato, come noto, dal Mondiale di Doha, che avrà luogo tra la fine del mese di settembre e l’inizio di quello di ottobre (27/9-6/10); in inverno, l’appuntamento chiave sarà invece con gli Europei indoor di Glasgow (1-3 marzo), rassegna che chiuderà la breve stagione in sala. In estate, prima di approdare in Qatar, l’altro appuntamento di rilievo per la Nazionale assoluta è rappresentato dall’Europeo a squadre, in programma dal 9 all’11 agosto a Bydgoszcz (Polonia).

Lunedì 29 ottobre, a partire dalle ore 13.30, gli azzurri incontreranno la stampa presso il Centro di preparazione olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti”.
I giornalisti e gli operatori dei media interessati a partecipare sono gentilmente invitati a confermare la propria presenza via e-mail all’indirizzo media@fidal.it o telefonicamente al numero 06-33484713.

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento