INSANE LOVE locandina

Per “Alice nella Città”, la prima mondiale del film “Insane Love”

INSANE LOVE locandina“INSANE LOVE”, FILM BREVE DI EITAN PITIGLIANI – EVENTO SPECIALE ALICE NELLA CITTA’
Sabato 20 ottobre h. 14:30 – Sala Timvision / Alice
Auditorium Parco della Musica
PROIEZIONE UFFICIALE PRIMA MONDIALE

Sarà presentato, sabato 20 ottobre alle ore 14:30 come Evento Speciale nella sezione Alice nella Città, alla presenza del regista e del cast, “Insane Love” film breve di Eitan Pitigliani, prodotto da Paradise Pictures con Rai Cinema e distribuito da Prem1ere Film di Roberto De Feo.

Il film, interpretato da Filippo Gattuso, Miriam Dalmazio, Clara Alonso, Diego Dominguez e Davide Dato, racconta la storia di Alessandro, un giovane modello italiano, la cui vita, apparentemente di successo, sembra invece essere giunta ad un punto morto.
Alessandro infatti si sente solo, convinto che nessuno possa colmare il vuoto che sente dentro di sé, “neanche a mettere insieme tutte le persone del mondo”. Fino a che un giorno, camminando per le strade di Roma, si imbatte in Sofia, una giovane ragazza argentina (interpretata dall’attrice argentina conosciuta in Italia per il ruolo di Angie nella serie Violetta di Disney Channel).

Da quel momento, tutta vita di Alessandro sembra cambiare, lanciandolo in un viaggio, un vero e proprio “rollercoaster” di emozioni, al termine del quale si troverà solo di fronte a se stesso, e a quell’amore talmente forte da diventare folle, quasi insano. Nel cast, tra i protagonisti, Miriam Dalmazio, nel ruolo dell’amica del protagonista, che tenta di scuoterlo in tutti i modi, accanto a Diego Dominguez e Davide Dato, étoile, primo ballerino del Balletto di Vienna, per la prima volta sul grande schermo. La colonna sonora è composta da musiche originali del M° Paolo Vivaldi, con additional licensed music brani di repertorio dei Premi Oscar Ryuichi Sakamoto e Gustavo Santaolalla.

Durata: 20′

 

 

 

 

 

Fonte: REGGI&SPIZZICHINO Communication

 

 

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento