Halloween è un carnevale un po’ più cattivello venuto dall’America, il nostro Pulcinella all’inizio un po’ contrario a questa festa “ammereghana” ha pian piano imparato ad amare questa ricorrenza ed è un po’ di anni che organizza in grande stile nel suo teatro una festa piena di maschere, scherzi, giochi e balli coordinati da uno strepitoso staff di animatori.
Per allietare le bocche e le pance tante leccornie dolci e appetitose preparate dal nostro punto ristoro.
Ed ultimo ma non ultimo uno spettacolo speciale, un error più che un horror, un’avventura da brividi e risate con protagonisti i nostri burattini.
E’ gradita la presenza mascherata dei partecipanti.
E’ obbligatoria la prenotazione.
Spettacolo
Uno spettacolo tradizionale con equivoci, scherzi, lazzi, bastonate e qualche piccolo brivido. Niente paura però perché il vampiro evocato da Arlecchino e Pulcinella non sarà il terribile Conte Dracula ma il suo meno celebre, e più buono cugino: Il Ragionier Dracula, un vampiro pauroso che non sopporta la violenza e che preferisce mangiare una buona pizza al mordere sul collo le persone. Sarà lui ad aiutare, a sua insaputa, i due burattini ad organizzare tanti scherzi al loro burbero padrone Pantalone.
Teatro San Carlino – Gran Teatro dei Piccoli
Viale dei Bambini – Villa Borghese
Roma