epicfail

Teatro Lo Spazio: “Epic Fail-prEcario diario Fail” – Roma Comic Off

epicfailROMA COMIC OFF 21-22 SETTEMBRE
ore 21.00
EPIC FAIL-prEcario diario Fail
di e con Chiara Becchimanzi, Claudia Sorrentino, Monika Fabrizi, Elisa Spanò

 4 – 4 animali da palcoscenico viaggiano attraverso quadri paradossali ma precisamente ritagliati dalla realtà, a servizio di un rutilante gioco teatrale, che scivola, leggero ma non troppo, da nonsense a commedia, da farsa a civile, da clown a satira, con ritmi serrati e un linguaggio immediato.

Un disegno comico intrecciato, un susseguirsi vorticoso di sfide esilaranti per le malcapitate lavoratrici under 35, in lotta per la sopravvivenza, verso il loro destino, contro il sistema.
Il tutto, per esplorare l’evanescente, assurda indefinitezza della generazione precaria, secondo le cui leggi siamo apprendisti 40enni, giovani di mezza età.
La ricerca di un futuro, di un lavoro, di una qualche felicità – tutto è precario in questa nostra epoca fatta di impegni che non riusciamo a prendere.
Un corto circuito.
Un Epic Fail, durante il quale ridere del fracasso del “clown” sul palco può farci riflettere sul fracasso che ci investe ogni giorno, che generiamo ogni giorno.

 

Biglietto 10 euro
Tessera semestrale 2 euro

 

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento