firma_ez_m
firma_ez_m

La nostra redazione

EZ Rome, testata giornalistica settimanale a carattere generalista registrato presso il Tribunale Civile di Roma, nasce nel 2008 per occuparsi di Roma da un altro punto di vista. Come suggerisce il suo nome, EZ nell’American English sta per Easy, la Roma facile da vivere e positiva che si vuole raccontare è quella costruttiva e dinamica dei cittadini, delle associazioni e delle imprese che ogni giorno inventano e creano qualcosa. Easy vuol dire, però, anche rilassato al limite del bonario, caratteristiche profonde del popolo romano.
EZ Rome vuole essere una porta di accesso su Roma scritta da chiunque si senta cittadino di questa città cosmopolita da sempre. Settimana dopo settimana, ci sforziamo di rendere visibili in Rete, ai primi posti dei motori di ricerca, gli della città. E’ una sfida importante che ci sentiamo di raccogliere assieme a tutti coloro che vorranno collaborare con commenti, post o semplici segnalazioni, e che è racchiusa nelle parole Leggi Easy. Scrivi EZ. Vivi Roma Facilmente

firma_ez_m

 

La redazione

EDITORE
ARvis.it srl – Via Alessandria 88 00198 – Roma 

DIRETTORE RESPONSABILE

Raffaella Roani

Collaborano alla redazione del giornale:
Valerio Amendolagine, Lelia Gagliano,
Lana Fiore Falardi, Serena Cara,
Raffaella Roani, Donata Zocche

CONTATTI
info@ezrome.it

 

About Webmaster

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento