collabora_1
collabora_1

Cerchiamo collaboratori

collabora_1Collabora per passione e divertimento

Ami Roma ed hai tante cose da dire su ciò che può offrire a residenti e non? Ti piace raccontare la tua straordinaria esperienza di vivere questa città unica? Mandaci il tuo curriculum ed una breve presentazione, ti chiederemo un articolo di prova su un evento o su qualcosa attinente con i tanti argomenti trattati dal giornale. Potresti entrare a far parte della squadra di appassionati che danno il loro contributo solo per il piacere di scrivere e condividerai con noi tutti i momenti salienti della vita di redazione on-line.

collabora2Collabora per passione e per crescita professionale

Se invece vuoi diventare pubblicista, potresti essere selezionato tra coloro che collaborano con noi in un percorso di collaborazione-formazione a numero chiuso proprio per acquisire le tecniche dell’informazione on-line. Avrai modo di apprendere sul campo gli aspetti salienti della professione e maturare un’esperienza preziosa per la tua futura professione. Mandaci anche tu il tuo curriculum cui seguirà da parte nostra la richiesta di un articolo di prova da valutare.

collabora3Collabora per passione e per professione

Se infine sei già un professionista free lance, ed aspiri ad un rapporto professionale con la nostra testata, sarà un piacere per noi valutare il tuo curriculum dettagliato di esperienze professionali e approfondire assieme le possibilità di una collaborazione. La redazione ha un numero chiuso di posti ma resta per noi interessante stabilire contatti con altri professionisti del settore per garantire la migliore scelta nel momento del naturale turn-over dei collaboratori professionali.

Come si invia il proprio materiale

Tutte le richieste di contatto per uno qualsiasi dei tre profili devono essere inviate con curricula completi di liberatoria privacy. Tutto il materiale eventualmente inviato, che deve essere inedito, non verrà restituito, ma verrà valutato attentamente e, se passerà il vaglio della redazione, pubblicato in forma del tutto gratuita sul primo numero utile del giornale, a sigla dell’aspirante collaboratore. Per i non professionisti (primi due profili) un colloquio conoscitivo seguirà l’avvenuta pubblicazione dell’articolo.

Puoi inviare il tuo curriculum a: info@ezrome.it

Salvo diversi accordi scritti si collabora con EZ Rome in forma del tutto gratuita e non retribuita. Per quanto riguarda il copyright e le condizioni di pubblicazione si rimanda alle condizioni d’utilizzo del portale.

 

About Webmaster

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento