enzosalvilocandina
enzosalvilocandina

La “Baraonda” di Enzo Salvi e il Magico Alivernini con gli Ultracomici

enzosalvilocandinaAll'Ombra del Colosseo arriva la “Baraonda” di Enzo Salvi e il Magico Alivernini con gli Ultracomici.
Sabato 25 luglio All’Ombra del Colosseo sarà protagonista Enzo Salvi e la sua”Baraonda”. Il Baraonda è il bar sotto casa dal clima molto familiare, dove si respirano le atmosfere tipiche della comicità popolare che riscuote così tanto successo. Nascono così le gags sulle nevrosi da traffico e gli sketches con i tipici personaggi da bar. Una serie di imprevisti costringe Enzo e Mariano a trascorrere insieme l’estate. Equivoci, malintesi, colpi di scena nella tradizione più classica della commedia italiana.
Lunedì 27 luglio la magia di Alivernini   coinvolgeràil pubblicodi All’Ombra del Colosseo con giochi di prestigio e gag al limite dell’assurdo. Sostenuto abilmente dai più che patentati Ultracomici, lo spettacolo si preannuncia “sorprendente”Uno show inconsueto e trascinante dal vago sapore broadway off.
Info
Ingresso: Parco del Celio (Colosseo) – Via di San Gregorio
Ingresso diversamente abili, passeggini e carrozzine: Viale Parco del Celio
Orario spettacolo: ore 21.45
Prezzo: Enzo Salvi: 10 euro  Ultracomici: 10 euro
Posti numerati fino ad esaurimento
Prevendite: circuito http://www.greenticket.it/ acquisto anche online
Info per il pubblico: tel. 06 700.31.701– tel. 3272241571
info@allombradelcolosseo.it
www.allombradelcolosseo.it

About RR

Check Also

“Oculus-Spei” di Annalaura di Luggo al Pantheon di Roma

Arte #Pantheon #AnnalauraDiLuggo #EZrome "Oculus-Spei", l'installazione multimediale di Annalaura di Luggo, sarà esposta al Pantheon di Roma dal 4 dicembre 2024 al 3 febbraio 2025. L'opera invita a un viaggio spirituale attraverso cinque Porte Sante, esplorando il potere trasformativo dell'arte e la speranza come forza universale.

“Interno Abbado” di Andrea Baracco in scena all’Argot Studio di Roma

Teatro #InternoAbbado #ArgotStudio #EZrome "Interno Abbado" di Andrea Baracco sarà in scena all'Argot Studio di Roma dal 5 all'8 dicembre 2024. Lo spettacolo esplora la trasformazione della quotidianità in un contesto di tensione e conflitto, portando alla luce contraddizioni e ombre della vita dei protagonisti. Un evento da non perdere per gli amanti del teatro.

Lascia un commento