raf_piano
raf_piano

All’Ombra del Colosseo le Metamorfosi di Raf

raf_pianoVenerdì 24 Luglio All'Ombra del Colosseo, al Parco Del Celio, arriva il Metamorfosi Tour di Raf.
Il cantautore pugliese, che ha cominciato con il singolo "Self Control" del 1984, continua a creare album intensi e sempre apprezzati dal pubblico. Raf non ha mai perso quella particolare intimità che si ritrova in tutti i suoi album.
Metamorfosi, ultimo progetto artistico del cantante, parla dell'inevitabile fluire dell'esistenza, qualunque circostanza le si presenti dinanzi e qualunque sia l'emozione provocata. Ciò che emerge dai testi dei nove brani è il voler affrontare le cose accettandone la naturale trasformazione, anche se dolorosa, perché niente si crea né si distrugge, tra realtà illusorie e infinite.
L'ultimo singolo "Ballo" estratto dall'album ha seguito i primi due: "Non è mai un errore" e "Ossigeno".
Il concerto permetterà di rivivere le emozioni che Raf racconta nella musica in un'atmosfera suggestiva e poetica della Capitale, un'incantata location che si affaccia sullo splendido scenario del Colosseo. 

Info
Ingresso: Parco del Celio (Colosseo) – Via di San Gregorio
Ingresso diversamente abili, passeggini e carrozzine: Viale Parco del Celio
Orario spettacolo: ore 21.45
Prezzo: 26 euro
Prevendite: circuito http://www.greenticket.it/ acquisto anche online
Info per il pubblico: tel. 06 700.31.701- tel. 3272241571
info@allombradelcolosseo.it http://www.allombradelcolosseo.it/

About RR

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento