f_murray_abraham
f_murray_abraham

Un grande attore dà lezione di recitazione

f_murray_abrahamF.MURRAY ABRAHAM  ALL'ACT MULTIMEDIA

L'attore americano premio Oscar, F. Murray Abraham sarà alla scuola di cinema Act Multimedia di Cinecittà il prossimo giovedì 25 giugno.

Giovedì 25 giugno alle ore 12,30, presso la scuola di cinema "ACT MULTIMEDIA" a Cinecittà Campus, lezione/incontro eccellente con F. Murray Abraham, l'indimenticabile Salieri del film "Amadeus " (ruolo col quale guadagnò un Oscar), oppure lo spietato narcotrafficante Omar Suarez nel film "Serpico" di Brian De Palma insieme ad Al Pacino, o ancora il terribile inquisitore de "Il nome della rosa". Impossibile citare tutti i personaggi interpretati dalla star statunitense che vanta una filmografia impressionante. L'appuntamento rientra nel ciclo di incontri eccellenti con esponenti del grande cinema italiano e mondiale che Act Multimedia organizza sistematicamente (soltanto la settimana scorsa ricordiamo l'incontro con Tarantino) per i propri allievi. L'ingresso al Campus è riservato agli allievi della scuola e naturalmente alla stampa. Per info http://www.actmultimedia.tv/

Associazione Musicale Karismax – Cinecittà Campus
Rescet Edizioni Musicali e Discografiche – Management artistico
Act multimedia (Accademia del Cinema e della Televisione)
Piemonte Film Production (Produzioni Cinematografiche)
http://www.musicaespettacolo.com/  – www.actmultimedia.com
Mail: casting@musicaespettacolo.comkarismax@libero.it
cinecitta@musicaespettacolo.com
Info: 06.6580960 – 339.2311242

About RR

Check Also

Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre

Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento