dprimera_01
dprimera_01

HAVANA D’PRIMERA a Fiesta a Roma

dprimera_01Una orchestra cubana di prima classe formata da musicisti di primissima qualità provenienti dalle più severe scuole di musica di Cuba e guidati dal trombettista Alexander Abreu. Li caratterizza una grande versatilità musicale che fa si che portino sul palco un elegante mix di generi dance e concertistici, accompagnati da eccezionali "assoli" e dalla incredibile voce di Alexander Abreu. Il repertorio, costituito dalla musica cubana più genuina, è tra i più ballabili e pieno di gioia ed energia, una vera esperienza per i sensi.

 

Informazioni per il pubblico:
HAVANA D'PRIMERA in concerto – Fiesta Club ‘09
Giovedì 25 giugno 2009
Ippodromo delle Capannelle, Ingresso C – Via Appia, 1245 – Roma

Inizio concerto: ore 22.00

Ingresso: 10 euro

Info concerti: 06.7182139- www.fiesta.it

 

About VA

Valerio Amendolagine è giornalista pubblicista dal 2012 e collabora con diverse testate online, tra cui "EZ Rome" e "Arrecasa". Per la sua formazione universitaria nel campo ingegneristico si occupa principalmente di temi tecnologici o scientifici. Oltre alla sua attività giornalistica, è co-fondatore di ARvis.it, un'agenzia di comunicazione digitale specializzata in servizi SEO, SEM e marketing online. Nel 2020, ha fondato "The Proptech Company", azienda specializzata in soluzioni avanzate per le agenzie immobiliari. Podista impenitente, sogna di poter correre fino alla pensione col motto "lento pede, sed inexorabili".

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La tappa romana di I Hate My Village alla Biennale MArteLive

Concerto #IHMV #NevermindTheTempo #EZrome I Hate My Village si esibiranno a Roma l'8 dicembre all'Angelo Mai, presentando il loro ultimo album "Nevermind The Tempo". La band, nota per il suo stile unico e innovativo, promette un'esperienza musicale esplosiva e imperdibile. I biglietti sono disponibili su Dice.

Lascia un commento