locandina_tevere_25
locandina_tevere_25

Galleria d’arte all’aperto

locandina_tevere_25Giovedi 25 giugno 2009 ore 19.30 fino 01.30
Lungo il Tevere Roma – Chakra Cafè (sotto Ponte Garibaldi)
Rinassense Open Gallery
Patrocinio del Comune di Roma, Assessorato alle politiche culturali e della comunicazione
Collettiva d'arte a cura di Ilaria Aquili
Info: 328.1767737
Ingresso libero
ilariaaquili@rinassense.com
http://www.rinassense.com/

Appuntamento ormai tradizionale nel calendario dell'Estate Romana,arriva la seconda tappa di "Rinassense open gallery", all' interno della manifestazione Lungo il Tevere Roma. Giovedì 25 giugno dalle ore 19.00, una mostra imperdibile per coloro che desiderano trascorrere una serata fuori dall'ordinario. Il Tevere con le sue acque poco bionde ma maestoso e scintillante sarà specchio fedele non solo della città da lui partorita ma anche di opere d' arte pulsanti di vita. Tutte le opere d' arte saranno ancora più vicine, addirittura bagnate dallo stesso fiume. Giochi di colori su tele si alternano alle carte fotografiche intrise di ricordi ed emozioni, tra l'essenza dell'essere stati e di quel che in futuro sarà. Soluzioni artistiche diverse dialogano così tra realtà e immaginario. Dinamicità ed energia si incontrano. Un contenitore esplosivo di artisti e creativi della scena romana. Scambio interculturale, sorpresa, immaginazione. E di immaginazione gli artisti in calendario, ne hanno davvero da vendere. Artisti ironici e irriverenti che raccontano i nostri tempi attraverso le immagini.
Allo spettatore il compito d'individuarli, ammirarli e scovarli. La manifestazione – rigorosamente ad ingresso gratuito – si struttura come un appuntamento di taglio popolare ma con l'obiettivo di offrire un prodotto di qualità.

About RR

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento