medici_senza_frontiere
medici_senza_frontiere

Notte senza frontiere

medici_senza_frontiereUna serata con Medici Senza Frontiere
Giovedì 18 giugno 2009
A partire dalle ore 20.00
Globe Theatre
Largo Acqua Felix (P.za di Siena), Villa Borghese, Roma
Ingresso libero fino a esaurimento posti

Una serata di parole, musica e per Medici Senza Frontiere (MSF), condotta da Mixo e Betty Senatore, per non dimenticare le tante crisi umanitarie che affliggono il mondo.
Fabio Volo e Valerio Mastandrea intervisteranno gli operatori umanitari di MSF.

Stefano Benni, Sonia Bergamasco, Pierfrancesco Favino, Andrea Giordana, Alberto Rossi, Lina Sastri e Milena Vukotic si alterneranno in una staffetta teatrale accompagnati dalla musica di Dhafer Youssef.

Eugenio Finardi, Irene Fornaciari, Andrea Mirò, la Titubanda, il gruppo A&K e tanti altri concluderanno in musica la serata

All'interno del Globe Theatre verrà inoltre allestita una mostra fotografica sugli operatori umanitari italiani di MSF realizzata in collaborazione con l?Istituto Europeo di Design di Milano.

Apertura botteghino ore 18.00

Per informazioni:
Ufficio stampa di Medici Senza Frontiere:
06 4486921 – 334 6538545 –
3498132110 – 335 8489761 

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione medico-umanitaria al
mondo. Nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace. Opera in
oltre 60 paesi portando assistenza alle vittime di guerre, catastrofi ed
epidemie.

 

About LG

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.