alessandro_ghebreigziabiher
alessandro_ghebreigziabiher

Loving contro Virginia

Il Dono della Diversità,
Laboratorio interculturale di narrazione teatrale

presenta

Loving contro Virginia
narrazione scritta e interpretata da
Alessandro Ghebreigziabiher

Unica data italiana del
World Storytelling Day 2009
Studio Uno
Via Carlo della Rocca, 6

20 Marzo 2009 ore 21

Ingresso gratuito per tutte le coppie miste!

alessandro_ghebreigziabiherLoving contro Virginia” fu una causa di diritti civili nella quale la Corte Suprema degli Stati Uniti dichiarò incostituzionale lo Statuto anti-miscegenation della Virginia, la legge sull’Integrità Razziale del 1924, ribaltando inoltre il precedente “Pace contro Alabama” (1883) e mettendo fine ad ogni restrizione legale di tipo razziale sul matrimonio in America.
Il World Storytelling Day, Giornata Mondiale della narrazione, è una celebrazione dell’arte del racconto orale. Si celebra ogni anno l’equinozio di primavera nell’emisfero settentrionale, il primo giorno di equinozio d’autunno nel sud. Gli artisti partecipanti uniscono i loro racconti in unico evento, al fine di condividere storie e ispirazioni, per imparare gli uni dagli altri.

Informazioni e prenotazioni:
Email: lab_interculturale@tiscali.it
Tel: 348-9222588
www.alessandroghebreigziabiher.it
www.narrazioneinterculturale.org

About RR

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento