Una mostra fotografica davvero originale, quella che verrà inaugurata domani a Roma.
Un evento unico, assolutamente da non perdere visto che durerà solo un giorno.
Una esposizione cotta e mangiata, che sarà dedicata a uno dei giorni più ironici dell’anno: il 1°Aprile!
Il titolo è tutto un programma: Facce da Pesci d’Aprile, e vedrà protagonisti, le persone che hanno avuto la fortuna- sfortuna di nascere in questa data!
Un vita difficile, piena di scherzi e prese in giro sin dalla tenera età. Noi di Ez Rome abbiamo avuto la fortuna di parlare con una delle protagoniste di questa mostra che per motivi di privacy rimarrà anonima: “Sin da subito ho capito che il mio compleanno mi avrebbe perseguitato tutta la vita. Sin da quando sono nata, mio padre chiamò i parenti per annunciare la mia nascita, con il risultato che tutti non gli credevano, pensando che fossi un pesce d’aprile! Sapete che cosa significa? Che mi hanno sempre bollato come uno scherzo della natura!
A ogni compleanno uno scherzo dietro l’altro! Poi ho scoperto che alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, sono nati il 1 aprile, come ad esempio Simona Ventura, e mi sono rincuorata.
Noi “pesci di aprile” siamo dei tipi tosti, testardi, decisi, cocciuti, ma soprattutto con un cuore! Questo è l’obiettivo della mostra fotografica a cui ho partecipato!”
Una possibilità di riscatto sociale insomma, per tutti i nati in questa data! Da non perdere, l’appuntamento è a Largo 1 aprile di Roma, da non perdere!
Nota della redazione del 2/4/11:
Questa notizia è un pesce d’aprile, grazie a tutti i lettori che hanno riso con noi e anche a quelli che hanno inviato email alla redazione per avere ulteriori informazioni.