La baita degli spettri al teatro Cassia

30, 31 ottobre e 1 novembre, tutti i giorni ore 21.00 e domenica ore 17.30
LA BAITA DEGLI SPETTRI
, scritto da Claudio Greg Gregori con Lillo e Greg, Virginia Raffaele, Danilo De Santis, Emanuele Salce e Chiara Sani.
Dopo il grande successo del giallo comico " Il MISTERO DELL'ASSASSINO MISTERIOSO" la coppia Lillo e Greg torna in e si cimenta nel genere Humour – Horror. Con la loro comicità surreale e grottesca le risate sono assicurate, e la suspance? Cinque amici decidono di passare alcuni giorni di vacanza in una baita di montagna dispersa tra i boschi. Ma la baita è maledetta: il fantasma di un maniaco criminale che uccise cinque ragazzi nel 1969 ancora si aggira tra le mura di quella casa. Bizzarre coincidenze, indecifrabili rumori, inspiegabili voci iniziano ad alimentare il terrore tra i ragazzi. Inoltre uno strano imbalsamatore di animali si presenta alla porta ed un ospite indesiderato minaccia di arrivare. Non possiamo raccontarvi di più, perchè come in ogni thriller che si rispetti l'effetto sorpresa è d'obbligo. Finirà bene o male? Non sempre l'humour è bianco….

About RR

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento