“Suoni Da Vicino” all’enoteca Vicino

L'accogliente enoteca  Vicino nel cuore del quartiere Pigneto, ospita già dagli inizi di settembre la rassegna musicale "Suoni da Vicino".
Il filo rosso della rassegna saranno i ‘soli', perché crediamo che la performance in solo di un musicista è sempre un'occasione unica per conoscere la sua espressione più autentica, non filtrata da orpelli di abbellimento: è presente solamente la sua "voce", attraverso la quale l'artista esterna la propria storia, il proprio vissuto, le esperienze più importanti.
Eccezione a questa "regola del solo" sarà l'appuntamento di sabato 27 ottobre. Federica Santoro sarà infatti accompagnata al violoncello da Luca Tilli nella sua esibizione "Se fossi Otello non vorrei avere Jago tra i piedi".

Dove: Enoteca Vicino, via del Pigneto 25

Quando: martedì 27 ottobre e tutti i martedì a seguire, alle ore 21.30

Ingresso gratuito

Per coloro che prenoteranno – via email o telefono – un tavolo dalle 20 alle 21 sarà offerto il cocktail del musicista.

 

Per ulteriori informazioni riguardo il programma o l'Enoteca, consultare il sito http://www.enotecavicino.it/

About LS

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.