acavallo
acavallo

Al galoppo della moda?

acavallo

In occasione del Premio Lydia Tesio Shadwell, domenica 25 ottobre dalle 14.30 in poi all'Ippodromo Capannelle, Accademia Koefia presenta "Sfilare al galoppo".

L'amazzone e il suo stile,  i suoi accessori più importanti, sono stati ridisegnati dai creativi dell'accademia che si sono ispirati e hanno sviluppato al meglio la propria fantasia e le idee per ricreare una nuova , fatta di capi sportivi e allo stesso tempo eleganti, per vestire la sera in stile cavallerizzo. Questi giovani stilisti hanno osservato tutti gli accessori di un fantino e così il frustino, le selle, le staffe ma anche le cinte e le redini sono diventate occasione ghiotta per proporre il proprio talento. Interessante e affascinante il fantino al femminile, per lo più vestito in taffettà! Rivisitato anche il tipico ‘cap’ da fantino o la redingote. Inutile dire che gli stivali sono alti, come va di moda adesso. Divertente e affascinante visione per vestirsi comodi, sportivi ed eleganti più che mai, Hop!

About LG

Check Also

La settimana di spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca

Spettacoli #TeatroTorBellaMonaca #Cultura #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca presenta una settimana di spettacoli dal 18 al 24 novembre, con opere che spaziano dai grandi discorsi storici al musical moderno. Tra i protagonisti, Maurizio Micheli ed Eleonora Nidal. Biglietti disponibili online e al botteghino, con prezzi variabili.

Mostra “Looking Forward” al Von Buren Contemporary

ArteContemporanea #GiovaniTalenti #MostraRoma #EZrome Il Von Buren Contemporary presenta "Looking Forward", una mostra che esplora il futuro dell'arte attraverso le opere di sei giovani artisti italiani. L'evento si terrà dal 23 novembre 2024 al 15 gennaio 2025, offrendo una panoramica di tecniche artistiche innovative e temi universali. L'ingresso è gratuito.