netwretches_shag
netwretches_shag

Natural Beauty: surrealismo pop in mostra a Roma

netwretches_shagAvete presente i ‘mostri’ un po’ alieni rappresentati nelle opere del movimento pop surrealista americano? Se non li conoscete o e li avete già visti in California, dove hanno le loro gallerie di riferimento, o semplicemente vi piacciono, da sabato 17 ottobre a giovedì 3 dicembre 2009 potete ammirarli  in una mostra che espone lavori di Shag, Chris Mars, Elizabeth Mc Grath, Gary Taxali e Scott Musgrove. Grandi nomi quindi che esibiscono i loro ‘gioielli’ artistici in una mostra collettiva intitolata ‘Natural Beauty – American Pop Surrealism Group Show’ organizzata a e da Mondo Bizzarro Gallery e curata dai proprietari Alessandro Papa e Gloria Mazzocchi.  crocodile20girl_lizmcgrath1Libreria e galleria d'arte internazionale, Mondo Bizzarro Gallery è a Roma in Via Reggio Emilia 32c dal 2004, vicina al MACRO (Museo di Arte Contemporanea di Roma). Nuova vetrina per l'arte contemporanea d'avanguardia espone opere d'arte figurativa pop-surrealista, oltre ad arte erotica. Insolita galleria, nata nel 1995 a Bologna, e oggi conosciuta da Los Angeles a Tokyo. In Italia ha presentato in anteprima alcuni fra i maggiori esponenti della pittura figurativa d'avanguardia americana, diversi maestri dell'arte erotica, alcuni esponenti di rilievo dell'arte giapponese contemporanea. E’ inoltre luogo di scambio e d’incontro con personaggi e artisti di primo piano e collettivo di artisti. Nella libreria Mondo Bizzarro Bookshop, decisamente alternativa, si possono scovare , riviste e designer toys di provenienza internazionale, introvabili cataloghi, tirature limitate di pregio e gadget per intenditori, collezionisti o semplici curiosi.

MONDO BIZZARRO GALLERY
VIA REGGIO EMILIA 32 c/d
00198 ROMA

www.mondobizzarro.net
info@mondobizzarro.net
Tel. e Fax: 06 44247451

lunedì – sabato: 11.30-19.30

 

(foto fornite da 'mondo bizzarro gallery'

About LG

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.