netwretches_shag
netwretches_shag

Natural Beauty: surrealismo pop in mostra a Roma

netwretches_shagAvete presente i ‘mostri’ un po’ alieni rappresentati nelle opere del movimento pop surrealista americano? Se non li conoscete o e li avete già visti in California, dove hanno le loro gallerie di riferimento, o semplicemente vi piacciono, da sabato 17 ottobre a giovedì 3 dicembre 2009 potete ammirarli  in una mostra che espone lavori di Shag, Chris Mars, Elizabeth Mc Grath, Gary Taxali e Scott Musgrove. Grandi nomi quindi che esibiscono i loro ‘gioielli’ artistici in una mostra collettiva intitolata ‘Natural Beauty – American Pop Surrealism Group Show’ organizzata a e da Mondo Bizzarro Gallery e curata dai proprietari Alessandro Papa e Gloria Mazzocchi.  crocodile20girl_lizmcgrath1Libreria e galleria d'arte internazionale, Mondo Bizzarro Gallery è a Roma in Via Reggio Emilia 32c dal 2004, vicina al MACRO (Museo di Arte Contemporanea di Roma). Nuova vetrina per l'arte contemporanea d'avanguardia espone opere d'arte figurativa pop-surrealista, oltre ad arte erotica. Insolita galleria, nata nel 1995 a Bologna, e oggi conosciuta da Los Angeles a Tokyo. In Italia ha presentato in anteprima alcuni fra i maggiori esponenti della pittura figurativa d'avanguardia americana, diversi maestri dell'arte erotica, alcuni esponenti di rilievo dell'arte giapponese contemporanea. E’ inoltre luogo di scambio e d’incontro con personaggi e artisti di primo piano e collettivo di artisti. Nella libreria Mondo Bizzarro Bookshop, decisamente alternativa, si possono scovare , riviste e designer toys di provenienza internazionale, introvabili cataloghi, tirature limitate di pregio e gadget per intenditori, collezionisti o semplici curiosi.

MONDO BIZZARRO GALLERY
VIA REGGIO EMILIA 32 c/d
00198 ROMA

www.mondobizzarro.net
info@mondobizzarro.net
Tel. e Fax: 06 44247451

lunedì – sabato: 11.30-19.30

 

(foto fornite da 'mondo bizzarro gallery'

About LG

Check Also

Romaeuropa Festival 2024 omaggia Ryūichi Sakamoto

#RomaeuropaFestival #RyūichiSakamoto #MusicaContemporanea #EZrome Il Romaeuropa Festival 2024 omaggia Ryūichi Sakamoto con tre eventi speciali. Il 6 settembre, la Brussels Philharmonic eseguirà le sue colonne sonore. Il 7 settembre, il MAXXI proietterà il film "Opus" di Neo Sora. Il 17 novembre, Alva Noto e Christian Fennesz chiuderanno il festival con una performance dedicata alla sua anima sperimentale.

Ferragosto Party! Racconti romani di Traindeville e Paolo Pesce Nanna

#RaccontiRomani #Traindeville #PaoloPesceNanna #EZrome Il 15 agosto 2024, l'Aniene Festival ospiterà l'anteprima dell'album "Racconti Romani" dei Traindeville, con la partecipazione dell'attore comico Paolo Pesce Nanna. Una serata di musica e monologhi che offrirà un affresco vivace e ironico della città eterna. Ingresso libero, prenotazioni online consigliate.