curtain
curtain

Francesca Reggiani ‘Tutto quello che le donne (non) dicono’

curtainCome sempre graffiante, a volte troppo realista, ritorna la comica romana Francesca Reggiani, al Sala Umberto dal 10 al 29 novembre 2009.
La sua piece teatrale è riflessiva, come sempre comica e di estrema attualità, un po' cruda, con i suoi racconti al femminile. sole, donne in cerca di compagnia, disposte a cambiare filosofia di vita, religione e a fare qualunque cosa pur di trovare il proprio principe. Possibilmente azzurro, e se invece è grigio e dopo anni non cambia colore…oppure dopo baci e bacetti nulla cambia lo stesso, allora conviene cambiare rospo? Mille domande per mille risate. E ancora la chirurgia estetica, i politici, l'Alitalia ma anche la vita di coppia. I sentimenti e l'amore. Non mancano le imitazioni e i suoi personaggi più famosi come la Versace, la Ferilli o Sofia Loren. Il suo nuovo spettacolo “Tutto quello che le donne (non) dicono” lancia il suo sguardo ironico e divertente sul mondo 2009!

ORARIO SPETTACOLI

Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì ore 21:00
II Mercoledì ore 17:00
Sabato ore 17:00 e 21:00
Domenica ore 17:30
Lunedì riposo

Teatro Sala Umberto
Via della Mercede 50 – Roma

http://www.salaumberto.com/

Tel. 06.6794753
Fax 06.69787516

About LG

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.