AngolAzioni

dal 20 al 30 settembre 2009

"AngolAzioni" é un progetto ideato da Massimiliano Callari ed é realizzato da Art's Moment e Associazione Fuori Fuoco.
10 fotografi espongono 4 scatti che ritraggono un "soggetto", l'attrice e modella Ilaria Antoniani. Elemento fondamentale per la mostra è l'eterogeneità dei 10 fotografi differenti tra loro per tecnica, stile, esperienza. Ognuno di loro esprimerà attraverso gli scatti il proprio punto di vista. Elemento complementare alle fotografie è una video-installazione creata da Andrea Albanese & Alice Di Clementi che traducono in video l'inconscio del "soggetto".

Autore della mostra: Massimiliano Callari

Artisti: Ilaria Antoniani, Andrea Albanese, Alice Di Clementi, Nicola Barnaba, Massimiliano Bonucci, Silvia Ciarambino, Andrea Di Luzio, Ray Iperio, Daniele Pompei, Svevo Samperi, Antonio Tambone, Letizia Tavani, Fabio Trisorio.

Curatori: Massimiliano Callari, Fabio Rizzo, Marco Benedetti, Rossella Grossi  
Art's Moment Via Goffredo Mameli, 32 – Roma Tel: 06.58303443
E-Mail: artsmoment@live.it
Web Site: artsmoment.moonfruit.com

 

About VA

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento