cool_boppin
cool_boppin

Andrea Buccella espone cool boppin’

cool_boppinRistorante "La cicala e la formica" – Via Leonina, 17 – Roma.
Vernissage: venerdì 18 settembre 2009 – ore 17,30.

Andrea Buccella espone cool boppin' a Roma, nei locali del Ristorante La cicala e la Formica, in Via Leonina, 17. Il vernissage avrà luogo venerdì 18 settembre, alle 17,30, e la mostra resterà aperta al pubblico dal 18 settembre per quattro settimane. L'esposizione è stata curata da Marisa Dipasquale.

Un viaggio nel jazz attraverso gli scatti del fotografo pescarese Andrea Buccella, collaboratore di Jazz Convention. Una galleria di immagini, tutte in un lucido e rigoroso bianco e nero, racconta il mondo del jazz attraverso i suoi protagonisti – musicisti, operatori e fotografi. 
Uno sguardo intenso fissa nelle fotografie l'atmosfera dei concerti: dalle situazioni informali del sound-check alle esibizioni dei musicisti, dagli incontri a bordo palco ai ritratti realizzati in occasione delle interviste.
Cool boppin' è una galleria fotografica realizzata da Andrea Buccella in collaborazione con Jazz Convention (http://www.jazzconvention.net/) e si può raggiungere cliccando sul banner presente nella home page del sito.
Le fotografie di Andrea Buccella sono presenti, oltre che su Jazz Convention, anche sulle importanti riviste giapponesi Jazzlife e Swing Journal; inoltre, i suoi ritratti sono richiesti da moltissime etichette, nazionali e internazionali, per illustrare dischi e pubblicazioni musicali.

Fabio Ciminiera
Jazz Convention Team
http://www.jazzconvention.net/  

About RR

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento