Frammenti Teatro

16 – 20 settembre 2009
Centro Culturale Spazio Z.I.P.
FRASCATI, Via Mamiani 6

Dopo Frammenti arriva Frammenti , Il festival dei linguaggi teatrali in movimento.
Una quattro giorni al centro culturale Spazio ZIP di Frascati dedicata al teatro, ma in particolare all'incoraggiante varietà di linguaggi e forme d'espressione che, spaziando dal teatro di parola al teatro performativo, sta proiettando la drammaturgia contemporanea verso nuovi e stimolanti sviluppi.
L'apertura sarà il 16 Settembre alle ore 20:30 e si susseguiranno reading, aperitivi – workshop d'approfondimento su temi come la drammaturgia italiana, le reti fra compagnie e le residenze teatrali, la danza e l'improvvisazione. Oltre agli spettacoli selezionati dalla giuria critica fra quelli presentati in risposta al bando, ci saranno altri spettacoli a cura di PsicopompoTeatro, Dialog Festival, Collettivo Improbabilon, Semintesta Teatro, Setteteste, Accademia degli Artefatti.
Inoltre due esposizioni: la prima fotografica dal titolo "Il dialogo interculturale" a cura di Dialog Festival, l'altra di illustrazioni a cura di Davide Decubellis dal titolo "Illustrarama. Perscrutando il panorama degli illustratori contemporanei".

Il programma completo su http://www.semintesta.it/index.php?option=com_content&view=section&id=14&Itemid=16

SEMINTESTA ASSOCIAZIONE CULTURALE
Via Mamiani, 6 – Frascati
06/97245570 – 340/7234725
Fax 06/97245572
INGRESSO: 2 EURO fino a esaurimento posti
http://www.semintesta.it/

About VA

Valerio Amendolagine è giornalista pubblicista dal 2012 e collabora con diverse testate online, tra cui "EZ Rome" e "Arrecasa". Per la sua formazione universitaria nel campo ingegneristico si occupa principalmente di temi tecnologici o scientifici. Oltre alla sua attività giornalistica, è co-fondatore di ARvis.it, un'agenzia di comunicazione digitale specializzata in servizi SEO, SEM e marketing online. Nel 2020, ha fondato "The Proptech Company", azienda specializzata in soluzioni avanzate per le agenzie immobiliari. Podista impenitente, sogna di poter correre fino alla pensione col motto "lento pede, sed inexorabili".

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La tappa romana di I Hate My Village alla Biennale MArteLive

Concerto #IHMV #NevermindTheTempo #EZrome I Hate My Village si esibiranno a Roma l'8 dicembre all'Angelo Mai, presentando il loro ultimo album "Nevermind The Tempo". La band, nota per il suo stile unico e innovativo, promette un'esperienza musicale esplosiva e imperdibile. I biglietti sono disponibili su Dice.

Lascia un commento