WOODY ALLEN E IL TEATRO

Stage a cura di Antonello Avallone
Da lunedì 14 a venerdì 18 settembre. Tutte le sere dalle ore 19.00 alle ore 22.00
Numero chiuso, max 20 partecipanti.

Cinque incontri, di 3 ore ciascuno, per studiare l'aspetto teatrale della produzione del grande cineasta newyorchese. Dal suo primo testo di successo, a Broadway, "Don't drink the water" passando per il famosissimo "Provaci ancora Sam!", al delizioso ma poco conosciuto "The floating lamp" (La lampadina galleggiante) e molti altri. Un'analisi critica e conoscitiva arricchita dalla lettura interpretativa di brani estratti dai relativi copioni, ad opera degli stessi partecipanti allo stage, sotto la guida di Antonello Avallone.
Uno stage per giovani attori e per semplici fans di Woody Allen che vogliono arricchire le loro conoscenze sul "piccolo genio dai capelli rossi" e su nuovi modelli interpretativi. Lo stage avrà luogo presso il dell'Angelo di Roma, Via Simone de Saint Bon, 19.

Iscrizioni entro sabato 12 settembre.
Informazioni: telefono 06/37514258, e-mail info@teatrodellangelo.it 

Antonello Avallone, attore e regista teatrale, direttore artistico del Teatro dell'Angelo, dal 1992 riconosciuto dalla critica il "Woody Allen italiano", offre la sua esperienza professionale acquisita attraverso lo studio delle opere e l'allestimento di numerosi suoi spettacoli di successo firmati W.A.

Segreteria Teatro dell'Angelo
Tel. 06/37513571 – 06/37514258
Via Simone de Saint Bon, 19
segreteria@teatrodellangelo.it
http://www.teatrodellangelo.it/

About SA

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.