perrotta_fb_art
perrotta_fb_art

Roma – Catania: rocambolesco 4 a 3

perrotta_fb_artFinisce 4 a 3 il match dell'Olimpico fra la Roma e il Catania. La partita ha regalato molti colpi di scena grazie a due squadre decisamente allungate e con gravi distrazioni in difesa.

Alla prima rete di Perrotta, al 13° del primo tempo, risponde due minuti dopo il Catania con Tedesco. Ancora due minuti e la Roma si riporta in vantaggio con Vucinic, non apparso al meglio della condizione e sostituito nella ripresa con Menez. Al 31° la doppietta di Perrotta fa pensare ad un secondo tempo di tutta tranquillità per i colori giallorossi. La Roma, infatti, va al riposo in vantaggio per 3 a 1.

Ma nelle fasi iniziali della ripresa, una punizione assassina di Mascara accorcia le distanze fra le due squadre. Al 72° Morimoto, ormai diventato una sorta di bestia nera per l'undici di Spalletti, segna il gol del pareggio in contropiede.

Il Catania sembra ormai convinto di poter addirittura fare il colpaccio. Ma è al 92° che Panucci regala alla Roma il gol della vittoria su colpo di testa.

About Redazione

Check Also

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre

Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …