Roma: in corsa per la Champion’s

Si accorciano le distanze nella lotta al quarto posto valido per l’accesso alla Champion’s League. La Roma, vittoriosa contro il Lecce, si porta a 3 punti dalla Fiorentina e a 5 dal Genoa. Il prossimo turno di campionato vedrà impegnati, nel posticipo serale di sabato 25 aprile, i giallorossi contro i viola di Prandelli allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La Roma potrà contare di nuovo su Totti, almeno apparentemente tornato ad alti livelli. E’ proprio il Capitano a suonare la carica con le sue dichiarazioni, dando per certo che lui e la sua squadra lotteranno fino alla fine per conseguire l’obiettivo “salva-stagione” del quarto posto.

Data l’importanza dell’incontro, la Roma cercherà di recuperare qualche infortunato eccellente come Vucinic, Juan e Doni. Anche Taddei dovrebbe essere della partita.

About AC

Check Also

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre

Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …