Tutto pronto per Mondofitness 2016

mondo fitness 2016Manca davvero poco all’inaugurazione di una delle manifestazione dell’estate più amate dai sportivi. L’8 giugno 2016 aprirà i battenti Mondofitness!

Quest’anno compie la maggiore età, sono 18 anni che  Mondofitness tiene compagnia a tutti gli amanti dello sport che passano le vacanze nelle roventi estate romane!
Sino all’11 settembre 2016 in un’area di 30.000 mq a Tor di Quinto, Mondofitness con ben 34 diverse aree permetterà di vivere lo sport al 100%.
Ogni giorno ognuno potrà trovare la disciplina sportiva che più ama. In compagnia, insieme o con gli istruttori nelle “master class”. Ecco qualche attività che si potrà praticare a Mondofitness: group cycling, rowing, striding, step,  aerobica, body pump, aerokombat, arti marziali, le discipline acquatiche idrobike, acqua fitness, acquastep, acquagym e pilates in acqua, quelle da spiaggia beach volley, beach soccer, beach tennis, beach rugby e footvolley fino all’half pipe, inline skating, bmx, skate, etc!
Se siete dei super sportivi e questa estate volete tenervi in forma, l’appuntamento con Mondofitness è dall’8 giugno 2016 all’11 settembre 2016! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

FAIperilclima: visite speciali per comprendere il cambiamento climatico

CambiamentoClimatico #FAIperilclima #VisiteGuidate #EZrome Il FAI intensifica la campagna #FAIperilclima con visite guidate nei suoi Beni per sensibilizzare sugli effetti del cambiamento climatico. Gli eventi, previsti nei primi due fine settimana di novembre 2024, coinvolgeranno esperti che illustreranno le conseguenze ambientali e le strategie di mitigazione.

Ingresso gratuito nei Musei e siti archeologici di Roma

Cultura #MuseiGratis #Roma #EZrome Il 3 novembre, Roma offre l'ingresso gratuito nei musei civici e siti archeologici, un'opportunità per esplorare arte e storia. Tra le esposizioni, "I Colori dell’Antico" ai Musei Capitolini e "Roma ChilometroZero" al Museo di Roma in Trastevere. Prenotazione obbligatoria per gruppi, orari variabili. Un'occasione unica per scoprire la cultura romana.

Lascia un commento