roma_scudetto_p

Serie A: PARMA ROMA 0-0

Che dire di una partita finita 0-0 tra due squadre in crisi, nervose e paurose? L’unica è parlare dei dettagli e di ciò che ha più colpito. Nel giorno del primo pareggio in trasferta della stagione per la Roma, dopo cinque sconfitte consecutive, per di più senza subire reti, ecco che le sostituzioni di Totti e Vucinic rischiano di mettere da parte la parziale ripartenza della Roma dopo una settimana faticosa e difficile. Perchè quando il capitano viene sostituito ha dimostrato di non accogliere molto bene il cambio, perchè Vucinic, che stava giocando benino, ha fatto vedere un certo disappunto, perchè in una partita come questa contro il Parma far uscire due giocatori che possono saltare l’uomo non sembra una grande idea. Ma, visto che c’è il silenzio stampa, la squadra si è tricerata dietro un “E’ stata una scelta tecnica” e i dubbi di uno spogliatoio non proprio tranquillo rimangono.


About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.