Come ho già detto, e come ha anche confermato ieri il tecnico Reja, questa Lazio per continuare a fare bene deve tenere un profilo basso e lavorare. In pratica l’Aquila deve volare radente e con obiettivi a vista. La squadra è assettata bene in difesa e rischia pochissimo ed ha varie soluzioni in attacco da proporre di volta in volta a seconda delle squadre che va a incontrare. Ieri la partita è stata risolta da un unico episodio con un inserimento di Mauri ben servito da Hernanes, ma durante tutta la partita la Lazio ha dato l’impressione di controllare bene e di poter risolvere in diverse occasioni, nonostante un buon Brescia che ha comunque provato a fare la sua partita, anche se senza impensierire troppo la difesa della Lazio. Si potrà comunque vedere nelle prossime cinque giornate di che pasta è veramente fatta questa Lazio e cioè se ha speranze di combattere fino alla fine per la Champions League o se si dovrà accontentare di un campionato tranquillo.
Check Also
Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma
Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.
“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina
TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.