Partita importante per entrambe le squadre, la Lazio per non perdere il treno, il Milan per recuperare il terreno perso, ed in genere tutto questo si presta ad una partita tattica e noiosa in cui tutti hanno paura di perdere. Ed invece, a sorpresa, le due squadre si controllano e si equilibrano, ma entrambi hanno voglia di vincere ed anche se il primo tempo finisce sullo 0 – 0 ci sono due belle occasioni per parte con Ibrahimovic e con Hernanes. Il secondo tempo riprende sulla falsa riga del primo, con diverse occasioni da entrambe le parti, ma anche con un gol per parte: passa in vantaggio il Milan al 21° con Ibrahimovic e pareggia la Lazio al 36° con Floccari, poi ci sono tre sostituzioni per parte e un incrocio dei pali di Zambrotta, ma la cosa più importante è che ci sono le ultime due occasioni al 47° per la lazio e al 49° per il Milan, in pieno recupero, segno che entrambe le squadre avevano voglia di vincere. Finisce 1 – 1 e comunque il risultato è giusto per quello che si è visto in campo.
Check Also
Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma
Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.
“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina
TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.