Cominciamo bene! Due partite con un pareggio e una sconfitta che, per recuperare la media inglese, ci vorrà tutto il girone di andata. La partita con il Cagliari è stata per gran parte condizionata dall’espulsione di Burdisso, peraltro sacrosanta, ma che ha fatto giocare la Roma per più di 65 minuti in 10. E comunque ha fatto tutto il Cagliari, la partita, i gol e persino l’autogol che è stata l’unica segnatura della Roma. Erano 44 anni che il Cagliari non segnava tanti gol alla Roma (4-0) che, sinceramente, ha anche meritato di perdere in una partita in cui non ha mai preso in mano le redini del gioco e ha subìto la maggiore velocità ed intraprendenza del Cagliari. Siamo all’inizio e c’è tutto il tempo per cambiare registro. Sperem!!!
Check Also
“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo
Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.
Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale
Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.