mascotte-mondiali-2010-sud-africa

MONDIALI DI CALCIO – SUDAFRICA 2010 – OLANDA/SLOVACCHIA 2-1

mascotte-mondiali-2010-sud-africaLa Slovacchia che ha eliminato l’Italia nella fase a gironi, può poco o nulla contro una squadra organizzata e concreta come l’Olanda. Ad aprire le danze Arancioni ci pensa un fuoriclasse come Robben che al 18° del primo tempo realizza a modo suo da fuori area. La Slovacchia subisce il colpo e non riesce a reagire in modo adeguato. Meglio nella ripresa quando Stekelenburg deve salvare su Vittek. Ma anche Mucha ha il suo bel da fare e al 39° capitola per la seconda volta grazie a Sneijder. Inutile il gol finale su rigore di Vittek al 49°. L’Olanda incontrerà la vincente tra Brasile e Cile.

About Valerio Amendolagine

Valerio Amendolagine è giornalista pubblicista dal 2012 e collabora con diverse testate online, tra cui "EZ Rome" e "Arrecasa". Per la sua formazione universitaria nel campo ingegneristico si occupa principalmente di temi tecnologici o scientifici. Oltre alla sua attività giornalistica, è co-fondatore di ARvis.it, un'agenzia di comunicazione digitale specializzata in servizi SEO, SEM e marketing online. Nel 2020, ha fondato "The Proptech Company", azienda specializzata in soluzioni avanzate per le agenzie immobiliari. Podista impenitente, sogna di poter correre fino alla pensione col motto "lento pede, sed inexorabili".

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento