Nell’ultima partita del girone del Paese ospitante dei Mondiali si è verificato un doppio sfacelo, pur se reso ininfluente perchè vanificato dal risultato dell’altra partita del girone, giocata in contemporanea, come si giocheranno in contemporanea tutte le ultime partite di tutti i gironi per non favorire o sfavorire nessuno. Ma veniamo a noi, tra Francia e Sudafrica, dicevo, c’è stato un doppio risultato negativo in quanto la Francia ha di nuovo perso ed esce dai Mondiali con un pareggio e due sconfitte. Alla faccia dei vice-campioni del mondo uscenti. Mentre il Sudafrica, pur vincendo e segnando un risultato storico per la propria Nazione, esce anche Lei dai Mondiali solo per una differenza reti che però fa la differenza. Giusto per dare i numeri della partita, hanno segnato Khumalo al 20° del primo tempo e Mphela al 37° per il Sudafrica e Malouda al 25° del secondo tempo a accorciato le distanze. C’è stato un cartellino giallo e uno rosso per Gourcouff al 25° del primo tempo.
Check Also
Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma
Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.
“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina
TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.