Valanga Portogallo, 7-0 un tie-break tennistico. Dopo un primo tempo timido e chiuso, con reminiscenze della partita precedente, solo con un 1-0 per il Portogallo, la ripresa è invece scoppiettante. Merito dei lusitani che si scatenano su una Corea del Nord inerme. In gol ci vanno un pò tutti: dopo la rete di Meireles nei primi 45 minuti, segnano Simao, Almeida, Tiago e il neo entrato Liedson. Manca il gol di Ronaldo, a secco da 16 mesi in nazionale, ma arriva anche lui al 42°. Poi di nuovo Tiago chiude la festa Portoghese. La squadra di Queiroz è praticamente qualificata agli ottavi. La Corea del Nord se ne trona a casa. Dopo le polemiche, questa sì che è una reazione, altro che l’Italia, ma d’altronde….!!?!!
Check Also
“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre
Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.
Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione
Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.