mascotte-mondiali-2010-sud-africa

MONDIALI DI CALCIO – SUDAFRICA 2010 – COSTA D’AVORIO/PORTOGALLO 0-0

mascotte-mondiali-2010-sud-africaCosta d’Avorio e Portogallo finisce con un pareggio. E di quelli meno entusiasmanti, solo uno 0 a 0. A Port Elizabeth, il grande campione Cristiano Ronaldo non è riuscito a superare la barriera ivoriana. Invece molto impegno e mediamente un buon gioco da parte di una intensa Costa d’Avorio, anche se da sola non riesce ad accendere un match abbastanza monotono. L’unica emozione con l’occasione dl fuoriclasse del Real Madrid, al 10° minuto, quando fa tremare il palo della porta difesa da Barry con un potente destro dai 35 metri. Per il resto del match Ronaldo è costantemente assediato dalla difesa avversaria e poco supportato dai suoi. Sempre lui, nel secondo tempo calcia una bella punizione da 30 metri che però finisce di poco alta sulla traversa. Un solo uomo non poteva riuscire a fare una partita. Peccato.-

About Valerio Amendolagine

Valerio Amendolagine è giornalista pubblicista dal 2012 e collabora con diverse testate online, tra cui "EZ Rome" e "Arrecasa". Per la sua formazione universitaria nel campo ingegneristico si occupa principalmente di temi tecnologici o scientifici. Oltre alla sua attività giornalistica, è co-fondatore di ARvis.it, un'agenzia di comunicazione digitale specializzata in servizi SEO, SEM e marketing online. Nel 2020, ha fondato "The Proptech Company", azienda specializzata in soluzioni avanzate per le agenzie immobiliari. Podista impenitente, sogna di poter correre fino alla pensione col motto "lento pede, sed inexorabili".

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento