Prima partita del girone E tra Olanda e Danimarca e il primo tempo si riassume tutto in un pressing in attacco dell’Olanda continuo quanto sterile ed in una Danimarca chiusa in difesa che tenta il contropiede quando l’Olanda glielo concede. Il secondo tempo invece viene subito sbloccato al 1° minuto da un autorete di Agger che permette all’Olanda di passare in vantaggio e di gestire il gioco fino al raddoppio di Kuyt al 40°. L’Olanda colpisce anche una traversa con Sneijder al 37°. Praticamente una pratica archiviata con il minimo sforzo e il massimo risultato.
Check Also
“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre
Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.
Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione
Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.