Seconda partita, stesso girone, tutt’altra storia. Si incontrano Francia e Uruguay e sulla carta chiunque sarebbe autorizzato a pensare ad una bella partita, ma la realtà è tutt’altra cosa. Messico e South Africa non hanno le stesse capacità tecniche, ma ci hanno messo il cuore e la voglia ed alla fine gli spettatori si sono divertiti, che poi alla fine è quello che si chiede da una partita di calcio. Mentre Uruguay e soprattutto Francia che, se ben ricordiamo, è arrivata alla fase finale di questo Mondiale usurpando il posto all’Eire, non hanno onorato neanche il nome che hanno. Partita scialbissima con pochissime occasioni e ancor meno tiri in porta e neanche l’espulsione di Lodeiro dell’Uruguay al 36° del secondo tempo è riuscita a dare qualche spunto in più ad una Francia spenta. Alla fine uno 0-0 che è bene dimenticare quanto prima, ma che mette le due squadre, ingiustamente, sullo stesso piano di Messico e South Africa per quanto riguardo la classifica.-
Check Also
Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma
Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.
“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina
TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.