Virgin Active ‘sposta’ i suoi allenamenti a Villa Borghese

In attesa delle riaperture Virgin Active inaugura la stagione degli allenamenti outdoor UN CLUB IMMERSO NELL’ARTE E NELLA NATURA

Virgin Active porta la sua training experience outdoor, per restituire ai soci il piacere di un’esperienza stimolante e salutare.

Più di 15 milioni di interazioni con gli allenamenti digitali Revolution, nell’ultimo anno, con appassionati che si sono allenati con i suoi circa 2.500 workout per sette categorie di allenamento. Ora c’è un grande desiderio di tornare ad allenarsi insieme, a piccoli gruppi, per riprendere ‘confidenza’ con la normalità.

 

Allenarsi all’aria aperta porta indubbi benefici come il miglioramento dell’ossigenazione muscolare, un maggior consumo di calorie, la stimolazione della produzione di vitamina D, inoltre la luce naturale stimola la ghiandola pineale che rilascia maggiore quantità di serotonin a; aumentano così il buonumore e la creatività.

A maggior ragione se, come ha fatto Virgin Active, a fare da sfondo ai suoi workout sono alcuni dei più bei luoghi d’arte e parchi d’Italia.

Per i romani, l’appuntamento è a Villa Borghese dove i soci avranno la possibilità di frequentare i corsi outdoor di Functional Training, Yoga e Pilates, allenamenti perfetti per rigenerare il corpo e lo spirito respirando aria pura, dopo mesi di sedentarietà.

 

Gli allenamenti outdoor sono l’ultima frontiera di Revolution – gli allenamenti digitali di Virgin Active – che conta una library di circa 2.500 workout per sette categorie di allenamento, Cycle, Running, Grid, Recovery, Strengh, Yoga e Pilates, guidati da trainer qualificati e formati direttamente nella Virgin Active Academy, l’unica scuola di formazione specifica in Italia che forma ed inserisce i migliori istruttori nei propri club.

La training experience proposta da Virgin Active è pensata per tre livelli di preparazione così da coinvolgere anche chi alle diverse discipline si approccia per la prima volta oppure dopo lunghi periodi di inattività.

 

Per cominciare l’attività all’aperto basterà scegliere l’orario ed il giorno preferito, prenotare il posto Outdoor tramite l’App MYVIRGINACTIVE e recarsi al ritrovo. La prenotazione garantisce un’esperienza riservata a piccoli gruppi di persone per allenarsi in totale sicurezza e a distanza, insieme ai migliori coach di Virgin Active.

 

 

Fonte: Irene De Bernardi – Edelman 

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento