totti_2
totti_2

I prossimi impegni per la Roma di Ranieri

totti_2Iniziano i gironi di Europa League per la nuova Roma di Ranieri. Stasera i giallorossi incontreranno il Basilea al St. Jakob Park. Purtroppo Brighi non potrà essere schierato a causa di una botta rimediata al ginocchio. Spazio a Julio Baptista, tornato titolare contro il Siena senza brillare, mentre a Totti e Vucinic verrà presumibilmente concesso un turno di riposo.

Questi i possibili convocati per la sfida europea: Andreolli, Artur, Baptista, Bertagnoli, Burdisso, Cassetti, De Rossi, Greco, Guberti, Juan, Lobont, Menez, Mexes, Motta, Okaka, Perrotta, Pizarro, Riise, Taddei, Tonetto, Totti, Vucinic.In via di miglioramento Cicinho e Doni che potrebbero essere disponibili per la partita in serale, domenica prossima, contro la Fiorentina di Prandelli.

About Redazione

Check Also

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre

Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …