bukuros 700x350

Bukurosh mio nipote ovvero il ritorno dei suoceri albanesi

bukuros 700x350Sino al 14 gennaio 2018 alla Sala Umberto c’è il divertentissimo spettacolo con Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, “Bukurosh mio nipote, ovvero il ritorno dei suoceri albanesi”.

Dopo il grande successo dello scorso anno dei Suoceri albanesi con una tourneè con 200 repliche in tutta Italia, i protagonisti di questa straordinaria commedia sono tornati per raccontarsi in Bukurosh mio nipote.

I protagonisti sono sempre loro: Lucio, consigliere comunale progressista; Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare e la loro figlia 17enne Camilla; Corrado, Colonnello gay in pensione; Benedetta, titolare dell’erboristeria sotto casa; Igli, albanese, titolare di una piccola Ditta edile e Lushan, il suo giovane fratello.
Lucio e Ginevra sono appena tornati dall’Albania reduci insieme a Corrado e Benedetta del matrimonio riparatore di Camilla con Lushan dopo che è rimasta incinta durante i lavori di ristrutturazione del bagno di casa. Alla preoccupazione di questa scelta della figlia si sommano altro preoccupazioni come il ristorante in crisi di Ginevra, le sue elezioni comunali. A questo si aggiunge che Camilla torna dal viaggio di nozze sola e disperata…come andrà a finire, non vi rimane che andare alla Sala Umberto per scoprirlo, l’appuntamento è sino al 14 gennaio 2018!

About Redazione

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento