aggiungi un posto a tavola

Aggiungi un Posto a Tavola al Teatro Brancaccio

aggiungi un posto a tavolaDal 12 ottobre al 26 novembre 2017 torna una dei musical più amati di sempre “Aggiungi un Posto a Tavola”. 

Pronti per il musical che è considerato il classico del italiano? Stiamo parlando di Aggiungi un Posto a Tavla che il 12 ottobre 2017 debutterà al Teatro Brancaccio. Era il 1974 quando Garinei e Giovannini, portarono sul palco la commedia scritta insieme a Jaja Fiastri, aveva le musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.
Aggiungi un Posto a Tavola torna con una nuova produzione per la regia di Gianluca Guidi, con le coreografie dirette ancora da Gino Landi. A indossare le vesti di Don Silvestro sarà lo stesso Gianluca Guidi.
Sul palco si esibiranno 22 artisti pronti a mettere in scena il grande classico ispirato a “After me the deluge” di David Forrest che narra le vincende di Don Silvestro.
Se volete passare una serata all’insegna dell’energia di questo storico musical l’appuntamento è al Teatro Brancaccio dal 12 ottobre al 26 novembre 2017! 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento