fiorello roma biglietti

Stasera Fiorello per Solidarietà all’Auditorium della Conciliazione

fiorello roma bigliettiIl 7 ottobre 2017 all’Auditorium Conciliazione ci sarà una serata evento che avrà come protagonista Fiorello, sul palco per una buona causa: “i nati prematuri dell’ospedale all’Isola Tiberina”.

Uno spettacolo all’insegna della solidarietà quello che vedrà impegnato Fiorello il prossimo 7 ottobre all’Auditorium Conciliazione, i proventi saranno destinati al completamento dei lavori di potenzionamento di Terapia Intensiva Neonatale del Fatebenefratelli. Uno spettacolo tutto da ridere, dove Fiorello “regalerà” il suo talento facendo divertire il pubblico romano con i suoi siparietti. Gli spettacoli di Fiorello sono sempre un grande successo e registrano continui sold out. Fiorello è un autentico mostro sacro del live e in saprà intrannere il pubblico con gag esilaranti. 

Parte dei proventi di questo spettacolo solidale all’Auditorium della Concilazione saranno destinati anche alle attività dell’Associazione “La Cicogna Frettolosa” una onlus nata da genitori di ex bimbi prematuri che donano il loro supporto a chi come loro ha vissuto la stessa difficile esperienza. Se volete divertirvi e contemporaneamente fare del bene, non perdete lo spettacolo di Fiorello all’Auditorium della Conciliazione!  

About Redazione

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento